Cesena, la prima è in Coppa Italia: pronti a partire

Il 4 Agosto, data dell’inizio della stagione dei Cavallucci, inizia con il turno preliminare di Coppa Italia contro il Padova che in caso di vittoria darebbe la possibilità di scontrarsi contro un club di Serie A.

tifosi cesena

Cesena va in attacco dal primo minuto ma la concretizzazione del possesso arriva al 9′ quando su un cross in area, Kargbo la butta in rete a tu per tu con il portiere, siglando la sua prima rete in stagione e la prima rete stagionale della squadra. 1-0 e partita sbloccata.

Il raddoppio arriva al 38′ con la rete di Shpendi, dopo un fallo a centrocampo non visto dall’arbitro, l’attaccante ha ricevuto palla, smarcato la difesa e spiazzato il portiere nell’angolo, potando a 2 le reti di vantaggio.

rete di Shpendi

Termina 2-0 il primo tempo con il Cesena che sull’ultima azione del tempo poteva portarsi a 3 reti di vantaggio ma la palla è terminata alta.

Il secondo tempo

Il 2-1 del Padova arriva dopo 28 minuti dalla ripresa con Bortolussi che segna su assist di Favale, riaprendo così le speranze per il pareggio dopo aver segnato alla sua ex squadra. Al termine della partita ci pensa Francesconi a siglare il 3-1 e il tris della partita dopo un cross di Adamo sulla destra.

La partita termina 3-1 per il Cesena, buona la prima stagionale soprattutto per il passaggio del turno in Coppa Italia che permette cosi alla squadra di Mignani di confrontarsi con una squadra di Serie A, creando dei buoni presupposti per la nuova stagione.

risultato finale
Skip to content