Dopo lo spiacevole pareggio contro la Salernitana, caratterizzato da un’errore arbitrale, il Cesena affronta in casa la Sudtirol per agganciare il 4° posto
La formazione ufficiale
Un primo tempo con poche azioni e molta gestione della palla da parte di entrambe le squadre, solo un paio di occasioni ad inizio match potevano cambiare il punteggio, ma la più pericolosa è stata quella si Shpendi dopo 5 minuti che è stata annullata da Drago in volo.
Il secondo tempo
Il Cesena si avvicina al vantaggio a inizio ripresa con Kargbo, ma il pallone termina fuori di pochissimo. Dopo qualche minuto, su un cross di Ciofi, arriva il tiro improvviso di Shpendi che spiazza difesa e portiere e porta in vantaggio i padrondi casa al 51′.
Ospiti in attacco per agguantare il pareggio, che in ottica salvezza può valere tanto, ma nonostante i numerosi tiri, hanno trovato Klinsmann a coprire lo specchio della porta e salvare il punteggio. Ottima prestazione dei cavallucci che hanno portato a casa i 3 punti in otticca promozione, con il solito Shpendi trascinatore della squadra. La prossima partita sarà il 10 Novembre contro il Cittadella.