Cesena, vittoria contro la Salernitana: continua la ripresa

Dopo il brivido contro la Cremonese, il Cesena trova la vittoria anche contro la Salernitana e mantiene la porta inviolata grazie al rigore parato da Klinsmann.

Formazione ufficiale

formazione Cesena

Fonte: Profilo IG @cesenafc

L’unica azione pericolosa del primo tempo è della Salernitana al 23′, la punizione di Verde si stampa sul palo, il punteggio resta in parità ma grande brivido per i tifosi romagnoli. Nel secondo tempo invece succede di tutto verso il finale partita, la parità persiste e l’occasione per sbloccare la partita si presenta nuovamente ai piedi dei campani con un rigore per un fallo di Ciofi su Ferrari, si presenta Cerri sul dischetto ma Klinsmann in due tempi para il penalty e salva la porta.

Passano appena due minuti e su corner il capitano del Cesena Prestia, beffa la difesa avversaria con un colpo di testa che dopo aver baciato la traversa entra in rete, 1-0 all’ 84′. Al 95′ si chiudono definitivamente i conti con la rete dell’ex Antonucci che su una palla vagante in area trova il raddoppio. Ottima prestazione per i romagnoli che trovano la seconda vittoria consecutiva e continuano a guadagnare punti in vista dei playoff, tornando anche a mostrare la forza dell’inizio di campionato; prossima partita l’8 Marzo contro il Brescia.

Risultato finale

Fonte: Profilo IG @cesenafc
Skip to content