Dopo il pareggio contro il Pisa, il Cesena trova la vittoria negli ultimi minuti con Bastoni e ricomincia a lottare per i playoff.
Formazione ufficiale

Fonte: Profilo IG @cesenafc
Un match combattuto tra Cremonese e Cesena, sbloccato da Calò con un tiro nell’angolino da fuori area ma poi recuperato al 40′ da Dentello, che sorprende alle spalle la difesa e supera facilmente il portiere. Nel secondo tempo continua il possesso dei padroni di casa e all’ora di gioco ribaltano il punteggio trovando il 2-1 con un colpo di testa di Antov, annullato poi per fuorigioco dal Var; i lombardi non si arrendono e lottano per ritrovare il vantaggio ma trovano le mani di Klinsmann a coprire la porta e venendo beffati al 94′ da una punizione di Bastoni che beffa Fulignati e riporta in vantaggio il Cesena per 1-2.
Ottima prestazione della squadra di Mignani che è riuscita a trovare la vittoria nonostante le difficoltà e il controllo avversario, facendo rivedere i bianconeri della prima parte di stagione. Prossima partita l’ 1 Marzo contro la Salernitana.

Fonte: Profilo IG @cesenafc