Dopo aver eliminato il Verona nei 32esimi di Coppa Italia, il Cesena si presenta a casa del Pisa per ottenere un accesso agli ottavi e continuare in coppa.
La formazione ufficiale
L’unica occasione importante per il match, arriva al 31′ con Arena, ma il pallone termina malamente a lato della porta difesa da Klinsmann, male l’attaccante del Pisa. Il primo tempo termina a secco di reti e il risultato è invariato nei primi 45.
Il secondo tempo
Arriva la rete che sblocca la partita, ci ha pensato il Cesena con Celia di testa su assist di Antonucci,1-0 al 54′ e partita sbloccata finalmente. Vantaggio che poteva essere subito annullato perchè il Pisa dopo due minuti è andata vicina al pareggio ma dopo una serie di attacchi bloccati dalla difesa, il risultato è rimasto invariato.
Pisa vicina al pareggio allo scadere, ma Moreo di potenza spedisce la palla sul palo e di poco non segna e la partita termina 0-1. Partita molto equilibrata ma che si è accesa da entrambe le parti nel secondo tempo, ma il Cesena è la squadra che ha lottato di più per vincere ed è riuscita a concretizzare e ora è qualificata agli ottavi.