La gioia per la vittoria contro il Cosenza, viene subito cancellata da una brutta sconfitta contro la Juve Stabia che in classifica supera gli stessi romagnoli.
La formazione ufficiale
Partita sbloccata al 21′ dai padroni di casa con Florini, alla prima rete in Serie B, su un cross di Piscopo; ma la difesa bianconera protesta per un presunto fallo in area che non viene però sanzionato dall’arbitro,1-0. Quasi al 40′, Piscopo spreca da pochi passi la possibile palla del 2-0 non riuscendosi a cordinare per il tiro, 1-0 alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo
Sull’ora di gioco il Cesena si avvicina alla rete del pareggio con Calò, sul primo tiro vero della partita, ma il pallone termina di molto al lato; a far crollare ancora di più le speranze degli ospiti è l’espulsione di Ceesay al minuto 84, per proteste. Sullo scadere del match, arriva il raddoppio ma la rete viene annullata per fuorigioco, facendo terminare la partita sull’1-0.
Brutta prestazione della squadra di Mignani che al di fuori delle mura di casa e senza l’aiuto di Shpendi, si ritrovano senza un riferimento, sfoderando delle pessime prestazioni e subendo anche il sorpasso in classifica. La prossima partita sarà contro la Cremonese il 26 Dicembre nel Boxing Day.