Dopo la sconfitta contro il Frosinone, il Cesena perde anche contro il Bari e si allontana dai primi posti subendo anche il sorpasso in classifica dagli avversari.
La formazione ufficiale
Il Bari sblocca la partita alla mezz’ora con la rete di Dorval, rete che è arrivata dopo un cross di Novakovich a pochi passi dalla porta, attacante che di testa non ha dovuto fare altro che metterla dentro sfruttando la porta libera, 1-0.
Klinsmann salva la porta da un potenziale raddoppio e subito dopo il Cesena crea l’occasione del raddoppio con Calò trovando anche il pareggio dal limite dell’area, ma la rete viene annullata per un fuorigioco di Shpendi mentre tentava di colpire il pallone del compagno.
Il secondo tempo
Il protagonista del secondo tempo è Radunovic, portiere del Bari, che salva la porta e il risultato in molte occasioni, fermando anche un pallone sulla linea. Termina 1-0 il match, ottima prestazione del Bari che vince lo scontro playoff in classifica, superando gli avversari e arrivando a 3 vittorie in 4 partite.
Male invece il Cesena che continua ad affossare nel suo periodo nero, e dando dimostrazione di essere Shpendi-dipendente, perché quando lui non brilla, non brilla neanche la squadra. La prossima partita sarà il 14 Dicembre contro il Cosenza.