Cesena, ritorno alla vittoria contro il Cosenza: assist-bis di Ceesay

Dopo la sconfitta contro il Bari, il Cesena torna alla vittoria contro il Cosenza e agguanta nuovamente la quinta posizione anche per il passo falso dei galletti.

La formazione ufficiale

formazioni cesena-cosenza

Il Cesena sblocca la partita sullo scadere del primo tempo con Tavsan dopo uno scambio con Ceesay, rete che porta sull’1-0 il match, dopo che il numero 20 si è visto annullare una rete per fuorigioco dieci minuti prima.

Il secondo tempo

Il raddoppio arriva quasi sull’ora di gioco, ci ha pensato sempre Ceesay a mantenere il controllo del pallone in area e a trovare lo spazio per servire Berti che, driblando difesa e mandando a terra il portiere, insacca la palla in rete,2-0.

rete di berti

Il Cosenza reagisce alla grande riaprendo la partita al 70′ con un gran gol dalla distanza di Ricciardi che sigla il 2-1, ma è una rete vaga perchè alla fine dei 90 minuti ne esce comunque sconfitto. Al termine viene anche espulso Kouan per proteste dovute alle perdite di tempo dei giocatori di casa.

Il Manuzzi rappresenta la fortezza del Cesena perché quando gioca in casa diventa una squadra infermabile e anche con la mancanza di Shpendi (uscito per infortunio al 29′), in campo hanno il sostituto ideale, Tavsan. Il prossimo match sarà contro la Juve Stabia il 22 Dicembre.

Skip to content