Cesena, altra sconfitta: la Cremonese vince al Boxing Day

A pochi giorni dalla sconfitta contro la Juve Stabia, il Cesena perde anche contro la Cremonese con un’altra pessima prestazione e cancella la gioia del Natale.

La formazione ufficiale

Una mezz’ora di fuoco quella al Manuzzi, i padroni di casa vengono salvati dalla traversa ma poi sprecano un contropiede 2 contro 1, che termina fuori con una deviazione. Parità nei primi 45 minuti, ma primo tempo scoppiettante e ricco di azioni.

Il secondo tempo

All’ora di gioco, con un grande possesso del terreno di gioco e uno scambio tra Vazquez e Vandeputte, appena entrato, la Cremonese trova la rete del vantaggio e sblocca finalmente la partita,0-1.

A poco dal vantaggio, Nasti poteva trovare la rete del raddoppio ma il pallone termina di poco fuori mentre il Cesena poteva trovare la rete del pareggio allo scadere su un cross da punizione, ma anche questo pallone è terminato fuori.

Termina con la vittoria della Cremonese per 1-0 sul campo degli emiliani che in questa partita hanno lottato più delle altre volte sfiorando anche il pareggio nel finale, ma vedendo la confusione sulla rete subita, non sembra più la squadra dell’inizio campionato. La prossima partita sarà contro la Carrarese il 29 Dicembre.

Risultato finale
Skip to content