Bayern Monaco, vittoria contro lo Stoccarda: Kane decisivo

Dopo gli ultimi due pareggi, l’ultimo contro il Francoforte, il Bayern Monaco torna alla vittoria contro lo Stoccarda per mantenere viva la conquista del campionato.

La formazione ufficiale

formazione bayern monaco

Un primo tempo ricco di attacchi da parte dei padroni di casa che, nonostante il dominio non ha portato a un cambiamento nel punteggio, 0-0 alla fine dei primi 45 minuti.

Il secondo tempo

L’azione che poteva sbloccare la partita arriva al 50′ ma, Kane sotto porta su un filtrante di Gnabry, non è riuscito a mettere il pallone in rete e a dare il vantaggio i bavaresi. Dopo un paio di minuti, lo Stoccarda va vicina alla rete del vantaggio, ma Vagnomann manda la palla di poco sopra la traversa.

Il fantasista Kimmich serve una palla precisa per Kane che, al 57′ sfonda la rete nell’angolo basso con un tiro da fuori area e fa 1-0. Dopo neanche due minuti e altri due tiri annullati dalla difesa, l’inglese fa 2-0 superando agilmente la difesa dopo aver murato il tiro precedente.

Arriva la tripletta di Kane, dopo esserci andato vicino in un paio di occasioni, l’attaccante supera Nubel sulla ribattuta e fa 3-0 all’ 80′. Allo scadere del match si aggiunge anche Coman alla festa, tiro a giro che finisce in porta e poker per il Bayern Monaco.

Ottima partita dei padroni di casa che tornano alla vittoria e mantengono le ambizioni per vincere il campionato, un’ ottima prestazione anche di Kane che è tornato a segnare dopo più di 300 minuti e con una tripletta ha portato la partita a casa. Il prossimo match sarà contro il Bochum il 27 Ottobre.

risultato finale
Skip to content