Il Bayern Monaco dopo la vittoria contro il Francoforte, vince anche contro lo Stoccarda e continua macinare punti per la vittoria del campionato.
Formazione ufficiale

Fonte: Profilo IG @fcbayern
Una partita pazza dal punto di vista difensivo con buchi da una parte e dall’altra ma alla fine degli errori clamorosi tra il portiere e la difesa dello Stoccarda, portano la loro squadra alla sconfitta. La sbloccano i padroni di casa alla mezz’ora, palla persa da Sanè vicino all’area dopo essere scivolato, tiro dal limite di Stiller e pallone che termina sotto l’incrocio dei pali,1-0; sul finire del primo tempo, Sanè si fa perdonare dopo il gol subito, vede Olise involato verso la porta, trova lo spazio giusto per servirlo e davanti al portiere, il francese non sbaglia l’occasione di trovare il pareggio,1-1.
Nel secondo tempo il Bayern Monaco prende il sopravvento e al 64′, su un pasticcio del portiere avversario su una rimessa dal fondo, Goretzka non perde tempo, ruba il pallone e lo deposita in porta per il vantaggio e la rimonta bavarese. Termina con un tris, Coman si aggiunge alla festa, dopo aver recuperato palla a centrocampo su un pessimo passaggio della difesa al portiere e con l’uscita di quest’ultimo dalla propria porta, è stato facile trovare la rete a porta libera dalla fascia. Prossima partita l’8 Marzo contro il Bochum.

Fonte: Profilo IG @fcbayern