Dopo l’esordio in goleada contro la Dinamo Zagabria nella prima giornata di Champions, il Bayern Monaco si presenta a casa dell’Aston Villa peer continuare la striscia di vittorie.
La formazione ufficiale
Pau Torres sblocca la partita al 22′, palla vagante in area e Neuer spiazzato, ma l’arbitro con il fuorigioco semiautomatico annulla la rete per un fuorigioco ad inizio azione, ancora parità. Il primo tempo termina in parità, poche occasioni da entrambe le parti e primo tempo che termina invariato.
Il secondo tempo
Bisogna aspettare il 79′ per vedere finalmente la partita sbloccata, un pessimo Neuer sperduto in area si fa superare da fuori area con un pallonnetto da Duran, che vedendo il portiere fuori posizione non ci ha pensato due volte a scavalcarlo,1-0 e Aston Villa in vantaggio.
Martinez salva il punteggio in varie occasione nel recupero, blinda la porta e consente la vittoria alla sua squadra. Ottima la prestazione dei padroni di casa che riescono a fermare la serie di vittorie dei bavaresi, male invece la squadra di Kompany, soprattutto Neuer disorientato nella rete degli inglesi. La prossima partita sarà il 23 Ottobre contro il Barcellona.