Bayern Monaco, sconfitta contro il Mainz: Leverkusen a -4

Dopo la goleada contro l’Heidenheim, il Bayern Monaco perde clamorosamente contro il Mainz e vede arrivare il Bayer Leverkusen a 4 punti distanza.

La formazione ufficiale

formazione ufficiale

Un primo tempo ricco di azioni da una parte e dall’altra, con un mix tra pali poteva finire in parità, ma l’azione più significativa arriva verso la fine della prima parte con i padroni di casa che sbloccano la partita. Una difesa bavarese totalmente confusa e disorganizzata che non riesce a liberare l’area dal pallone, subisce la rete di Lee dopo un liscio di Kim,1-0.

Il secondo tempo

All’ora di gioco arriva il raddoppio, un cross in area preciso di Sieb, dopo un passaggio di tacco di Ceci, viene intercettato da Lee che girandosi sulla marcatura di Dier, supera Neuer siglando anche la doppietta,2-0 e bavaresi in assedio.

Sullo scadere del match arriva la rete del 2-1 firmata Sanè per riaprire la partita ma alla fine dei 90 min uti è arriva comunque la sconfitta. Brutta prestazione della squadra allenata da Kompany che si deve piegare alla forza e alla grinta dei padroni di casa; un passo falso che non ci voleva viste le prestazioni dei rivali. La prossima partita sarà il 20 dicembre contro il Lipsia.

risultato finale
Skip to content