Bayern Monaco, pareggio contro il Leverkusen: ancora in testa

Il Bayern Monaco, dopo la vittoria contro il Werden Brema, si prepara ad un match valevole per il primo posto in campionato contro il Bayer Leverkusen dell’ex Alonso.

La formazione ufficiale

formazione bayern monaco

Dopo una punizione nulla di Olise, il Bayer Leverkusen sblocca la partita al 31′ con una mina dal limite dell’area dopo una palla vagante in area servita da Xhaka, 0-1, bavaresi in svantaggio. Pavlovic la pareggia dopo 10 minuti, altro gol meraviglioso, controllo di petto e tiro al volo sotto l’incrocio dei pali, 1-1 , partita scoppiettante.

Il primo tempo termina in parità, ottima prestazione da entrambe le parti e partita molto offensiva.

gol di pavlovic

Il secondo tempo

Un inizio di secondo tempo che poteva vedere la rimonta del Bayern Monaco, ma il palo e la tarversa hanno impedito la rete a Gnabry nelle due ribattute. Altro vantaggio impedito alla squadra di Kompany, questa volta ci ha pensato Hradecky a bloccare il tiro di Sanè, ancora parità.

La partita termina in parità, ma tanta sfortuna dalla parte dei bavaresi e tanta fortuna e bravura da parte delle aspirine per rispondere all’attacco dei padroni di casa e riuscire a mantenere la porta inviolata nel secondo tempo.

Un punto a testa per le due squadre che continuano a trovarsi rispettivamente al primo e al secondo posto, la prossima partita del Bayern Monaco sarà il 6 Ottobre contro il Francoforte.

risultato finale
Skip to content