Dopo la vittoria contro l’ Augsburg, il Bayern Monaco trova il pareggio nel finale sempre con la sua stella Musiala, evitando così una clamorosa sconfitta
La formazione ufficiale
A poco dalla mezz’ora , il Borussia con Gittens sorprende il Bayern, che nonostante gli attacchi non ha trovato la rete del vantaggio, il 20enne inglese trova la rete dopo una cavalcata dalla propria metà campo e senza arrendersi alla marcatura avversaria, supera Neuer sbloccando la partita, 1-0.
Il primo tempo termina in vantaggio per i padroni di casa, ma con la mole di tiri effettuata, sarà un secondo tempo molto combattuto.
Il secondo tempo
A poco dalla ripresa, Musiala serve in area un pallone per Muller che a pochi centimetri da Kobel, si fa ammaliare calciandogli addosso, vanificando l’assist del compagno. Verso il 90esimo, Musiala ribalta tutto e di testa trova il pareggio, una rete che ha trovato molte proteste avversarie dopo che un giocatore giallonero si era accasciato sul terreno di gioco per una pallonata ricevuta.
Il Bayern Monaco trova la rete nel finale divide la posta in palio con i rivali storici, ma vedendo la quantità di attacchi, il pareggio è più che meritato anche se entrambe le squadre hanno sprecato anche parecchi palloni. La prossima partita sarà il 7 Dicembre contro Heidenheim.